iAmpRemote 1.1

Produttore: MovingApps.com | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

iAmpRemote è, a mio parere, un’applicazione davvero fantastica che vi permetterà di controllare Winamp in remoto. Si tratta di un telecomando vero e proprio che, attraverso la connessione wifi, vi consentirà di consultare la playlist, di cambiare e ripetere una canzone, abilitare il random ed infine di alzare ed abbassare il volume del player semplicemente attraverso il tocco di un dito. La grafica è decisamente curata, l’utilizzo è più che mai agevole e la configurazione richiede solamente 5 minuti del vostro del tempo. Tutto quello che vi serve per utilizzare in maniera corretta iAmpRemote è:

  • Winamp, installato sul vostro pc;
  • il plugin per il suddetto player che andrà configurato per rilevare iAmpRemote che dovrà essere installata, invece, sul vostro iPhone/iPod Touch.

Di seguito trovate un piccolo tutorial che vi guiderà nella configurazione di Winamp e iAmpRemote:

Qui trovate Winamp, mentre da questo indirizzo potete scaricare il plugin.

Configurazione.

1. Scaricate Winamp ed il relativo plugin sul vostro pc e procedete con l’installazione.

2. Avviate Winamp e cercate la voce “Preferenze” presente nella sezione “Options” del menù posto nella parte superiore del player. Si aprirà una finestra con un elenco laterale nel quale dovrete trovare “Plug-in” e successivamente “Di utilizzo generale”; a destra vedrete tutti i plugin di winamp (quelli che magari avete installato in precedenza) tra i quali dovrebbe esserci “iPhone Remote Control”. Cliccando su quest’opzione si aprirà una piccola casella all’interno della quale vi sarà possibile abilitare il plugin e dove dovrete inserire una password. Cliccate su “Chiudi” e spostatevi sull’iPhone/iPod Touch.

3. Installate iAmpRemote sul vostro dispositivo; entrate nell’applicazione nativa “Impostazioni”, scorrete in basso fino a trovare la voce “iAmpRemote”. All’interno del menù troverete due spazi vuote dove dovrete inserire l’indirizzo IP del vostro computer ed una password qualsiasi.

4. Ora non vi resta che aprire Winamp, caricare una playlist ed avviare l’applicazione sull’iPhone/iPod Touch per iniziare a controllare il vostro player a distanza! Buon divertimento!

Produttore: MovingApps.com | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ iAmpRemote è, a mio parere, un’applicazione davvero fantastica che vi permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.