Apple assume due ingegneri che lavoravano al FuelBand di Nike per migliorare Health e iWatch

Come ricorderete, qualche mese fa Nike ha deciso di ridimensionare il personale addetto al FuelBand, il braccialetto dedicato al fitness, a causa della decisione di focalizzarsi più sul software che sull’hardware. Molti degli 80 membri di quella squadra sono stati costretti a cambiare ufficio ed oggi arriva la notizia che due tra questi sono stati assunti da Apple.

nike-fuelband-apple-iwatch

In particolare si tratta di Ryan Bailey e Jon Gale. Il primo occuperà la posizione di “Mechanical Design Engineer” alla Apple, mentre il secondo sarà “Sensing System Engineer”. Ne consegue che il loro lavoro sarà quindi dedicato a miglioramenti per Health ed al fantomatico iWatch.

Come ricorderete, qualche mese fa Nike ha deciso di ridimensionare il personale addetto al FuelBand, il braccialetto dedicato al fitness,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: