Alcuni componenti dell’Apple Campus 2 saranno tedeschi: Eccoli in dimensioni reali

Continuano i lavori per il Campus 2 di Apple, il nuovo quartier generale della società californiana. Il nuovo stabilimento sarà anche un pò tedesco, perché, così come riporta il sito iFun, alcuni elementi della struttura esterna dell’edificio sono stati realizzati da Josef Gartner GmbH, società tedesca specializzata in strutture in acciaio e vetro.

applecampus2

La società tedesca ha ricevuto un ordine per la fornitura di elementi per la facciata della nuova struttura Apple, che in quanto a forma ricorda un astronave aliena. Così come riporta la foto, i componenti si trovano già all’esterno degli stabilimenti della Gartner. Osservandola attentamente, si noterà come la curvatura delle facciate sia minima. Questo rende l’idea di quanto sarà realmente grande il nuovo edificio di Apple.

apple-cupertino-campus

Il completamento dell’imponente edificio Apple è previsto per il 2016. Previsti inoltre ampi spazi verdi e assunzioni di almeno 12,000 dipendenti. L’ambiente sarà accogliente come non mai, con palestre, caffetterie, ristoranti, piste ciclabili all’esterno, e tanto altro.

Ulteriori foto sull’avanzamento dei lavori le trovate qui.

Via | ifun

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: