The Amazing Spider-Man 2: arriva la tanto attesa modalità offline!

Immagine per The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2

Gameloft
0,99 €

The Amazing Spider-Man 2, il gioco ufficiale del film con protagonista il supereroe della Marvel (Il potere di Electro), ha ricevuto un importante aggiornamento che ha introdotto una nuova modalità di gioco, scopriamola insieme.

La città di New York è minacciata da una guerra tra gang e solo Spider-Man può fermarla! Sul suo cammino troverà, però, molti nemici. Tra questi ci sarà anche, e soprattutto, Electro, antagonista principale dell’ultimo film ispirato allo spararagnatele.

Riuscirete a riportare l’ordine e la sicurezza nella Grande Mela?

La prima versione del gioco ha ricevuto diverse critiche negative, in particolare a causa dell’obbligo della connessione a internet per giocare. In seguito a questi commenti, Gameloft ha deciso di aggiornare l’applicazione introducendo, finalmente, anche la modalità offline.

Novità nella versione 1.1.0:

  • Giocate senza connessione a internet! (Nota: la connessione a internet è necessaria per l’Arena di Mysterio, per le funzioni social e per acquistare contenuti.)
  • Indossate il nuovo costume dell’Uomo Ragno Fondazione Futuro!
  • La lotta è ancora più divertente! Nuove abilità dei boss, nuovi nemici e Arena di Mysterio migliorata per un divertimento senza fine!
  • Risoluzione di problemi vari.

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: