iPhone 6: Nuove immagini e video mostrano il retro in alta risoluzione

L’iPhone 6 da 4,7 pollici è stato mostrato in tutte le salse attraverso i vari mockup in questi mesi. Quelle che vi mostriamo di seguito invece sono delle foto in alta risoluzione, accompagnate da un video in cui possiamo vedere un reale pannello posteriore, con tanto di logo Apple e tutti gli alloggiamenti per le viti e gli incastri.

iphone-6-back

Restano ben pochi i dubbi sul design e sulla veridicità delle immagini già trasmesse del prossimo iPhone 6. Quelle che vediamo di seguito sono foto in alta risoluzione dove possiamo vedere tutti i dettagli della scocca posteriore.

feldvolk_iphone_6_shell_interior

feldvolk_iphone_6_shell_back

Come possiamo notare, per l’iPhone 6, il pannello posteriore coprirà anche i bordi, in un unico corpo, ed anche la parte superiore ed inferiore dove troviamo un foro per il jack delle cuffie ed un altro per il cavetto lightning.

feldvolk_iphone_6_shell_lightning

feldvolk_iphone_6_shell_sim_power feldvolk_iphone_6_shell_mute_volume

La scocca manca ancora di alcuni dettagli quali i fori per il microfono, gli speaker e la fotocamera. Vi lasciamo al video:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: