Fully Masked Passwords, il tweak che nasconde le password all’inserimento [Video]

Avrete sicuramente notato che quando inserite una password, l’ultimo carattere non viene mai nascosto. Questo è forse dovuto al metodo utilizzato dal software Apple per riconoscere se una password sia corretta o meno. Ma se questo è per voi un problema e cercate un modo per risolverlo, vi proponiamo una soluzione, o meglio, un tweak.

passwordtweak

Stiamo parlando di Fully Masked Password, il nuovo tweak che nasconde completamente i caratteri nello spazio per l’inserimento della password.

Come dimostra il video in calce all’articolo, una volta scaricato il tweak, non sarà necessario effettuare alcun tipo di configurazione, basterà semplicemente installarlo. Subito dopo l’installazione si noterà che ogni password inserita sarà completamente nascosta, fino all’ultimo carattere.

Fully Masked Password è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia ed è gratuito, quindi perché non dargli una chance?

Cosa ne pensate di questo tweak? Secondo voi renderà iOS più sicuro?

Via | iDownloadBlog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: