iWatch colorato e con ricarica wireless: ecco un nuovo Concept [Video]

Continuando a presentarvi i concept più belli ed interessanti del prossimo smartwatch targato Apple, in questo nuovo concept video iWatch è provvisto di due inedite ed importanti caratteristiche: la disponibilità in tanti colori, strategia adottata dall’azienda di Cupertino già con iPhone 5C, e addirittura la tecnologia di ricarica wireless.

dfsfdsfds

Nel concept pubblicato sul canale Youtube SET Solution, il display è rettangolare, leggermente curvo per adattarsi perfettamente ai polsi e non risultare troppo ingombrante. Inoltre, i cinturini dello smartwatch sono disponibili in numerose colorazioni.

All’interno della confezione verrà fornita all’utente una piccola dock station con la capacità di ricaricare l’orologio via wireless una volta che vi sarà appoggiato sopra.

Per ammirare in modo più esaustivo questo nuovo progetto, ecco il video di presentazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: