Cover personalizzate per iPhone 6 su YourCover.it

Il lancio dell’iPhone 6 è previsto per Settembre e proprio ieri vi abbiamo parlato di alcune cover già in vendita su Amazon. Tuttavia, anche gli italianissimi di YOURCOVER hanno già lanciato le proprie cover per iPhone 6 e permettono anche di personalizzarle con una propria grafica, permettendovi di essere pronti nel proteggere il nuovo smartphone non appena ne entrerete in possesso.

iphone-6-youcover

Quest’anno le cover sono state prodotte in largo anticipo a causa di ripetute conferme circa la misura del prossimo iPhone 6.

Le immagini sul sito di YourCover confermano le dimensioni e lo spessore del terminale, che saranno diversi dai modelli precedenti. Passando alla valutazione del prodotto creato da questa azienda, possiamo leggere tra le informazioni che le cover sono disponibili nella versione lucida ed opaca, offrendo così una scelta che va a soddisfare ogni preferenza.

coverpersonalizzateiphone6ispazio5

 

Analizzando le immagini si nota che la stampa dell’immagine desiderata viene fatta sull’interna superficie della cover, andando così a coprire i lati e i bordi frontali, decorando il nostro dispositivo non solo sulla parte posteriore ma anche sul profilo anteriore, ossia quello visibile durante l’uso dell’iPhone.

Le cover possono essere create facilmente tramite il configuratore presente sul sito, dopo aver caricato l’immagine si arriverà in pochi passaggi a finalizzare l’acquisto. In 3-5 giorni lavorativi avrete la vostra nuova cover personalizzata.

coverpersonalizzateiphone6ispazio2

Seguiamo da qualche mese i ragazzi di YourCover a causa del loro punto di forza: le cover di legno personalizzate con incisione laser e presto saranno disponibili anche per iPhone 6, come possiamo leggere sulla loro pagina Facebook.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: