Ecco la cornice frontale dell’autentico iPhone 6 con protezione per l’LCD e per il tasto Home

L’assemblaggio dell’iPhone 6 è già partito da qualche giorno e proprio per questo motivo stiamo vedendo nuove immagini reali di quello che sarà il prossimo smartphone di Apple. E’ appena stata pubblicata una nuova foto dove possiamo vedere la cornice dello schermo LCD.

iphone-6-

Oltre alla cornice, è possibile vedere la schermatura metallica che separa l’LCD dai restanti componenti interni. Troviamo inoltre una staffa metallica che copre il retro del tasto Home.

iphone_6_frame_shielding

Analizzando l’immagine, la foto è già stata reputata coerente con la linea produttiva di Apple adottata fin ora con i precedenti modelli di iPhone per cui la foto, a prima vista, è effettivamente reale e riservata al prossimo iPhone 6. A quanto pare i cambiamenti estetici saranno dedicati soltanto al retro del dispositivo oltre che allo spessore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: