Possbili ritardi nella produzione di iWatch

In una pubblicazione passata abbiamo parlato di come nei piani della compagnia di Cupertino ci possa essere un evento a se stante, probabilmente ad Ottobre, per presentare iWatch, il primo device della nuova gamma di prodotti appartenenti alla categoria wearable device. Tutti coloro che hanno pazientemente contato i giorni da qui ad Ottobre dovranno estendere un po’ i loro conteggi perché pare che qualcosa stia cambiando.

iwatch

Secondo Ming-Chi Kuo di KGI Securities, uno degli analisti più stimati in fatto di predizioni Apple, la produzione di massa di iWatch non vedrà il suo inizio se non a Novembre, ritardando così le precedenti aspettative. L’analista, inoltre, rivede e abbassa le sue predizioni di vendita in funzione delle difficoltà che la compagnia californiana sta incontrando nel maneggiare materiali come lo zaffiro di cui si dice sarà rivestito lo schermo del device.

Per aggiornarvi sulle caratteristiche speculate e le varie notizie riguardanti iWatch controllate questo link.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: