Apple estende il Volume Purchase Program a 16 nuovi Paesi

Apple renderà disponibile in altri 16 paesi il Volume Purchase Program (VPP). Il programma permette ai clienti impegnati nel mondo del business e dell’istruzione di acquistare e distribuire applicazioni iOS.

volume-purchasing

Il sito web di Apple è stato aggiornato per annunciare l’espansione del Volume Purchase Program, programma per il business e per l’istruzione. Ecco i nuovi 16 paesi:

Belgio, Danimarca, Finlandia, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

Schermata 2014-07-11 alle 12.34.57

I paesi che invece hanno già accesso al programma sono Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Il VPP è disponibile  sia per le applicazioni per iOS che per quelle per Mac, e consente agli sviluppatori di offrire applicazioni a prezzi speciali con integrati gli strumenti per la loro distribuzione e gestione. Il programma è inoltre utilizzabile per effettuare download da iBook Store.

Apple non ha ancora annunciato una data ufficiale per il rilascio del VPP nei 16 paesi precedentemente citati, ma è probabile che sarà disponibile in un futuro molto prossimo.

Via | 9to5Mac

Apple renderà disponibile in altri 16 paesi il Volume Purchase Program (VPP). Il programma permette ai clienti impegnati nel mondo del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: