Il miglior consiglio per combattere lo stress? Sfogati!

Immagine per sfogati

sfogati

massimo vetrano
Gratuiti

L’entrare nell’epoca della tecnologia pare che abbia trasportato tutto il genere umano in un nuovo e più frenetico pianeta Terra. Vuoi la crisi, vuoi i continui problemi lavorativi o familiari, la nostra giornata pare essere costruita al’insegna di resistere al fortissimo impulso di urlare al mondo cosa si pensa realmente di tutto e tutti. Tenere tutto dentro però non è sempre la soluzione migliore, soprattutto a lungo termine. E se ci fosse una soluzione per urlare al mondo ciò che pensi veramente di tutto e tutti in completo anonimato? Questo è lo scopo che si pone l’app antistress Sfogati!

Giornata difficile? Il tuo capo ti ha fatto innervosire ? Vorresti urlare contro qualcuno o qualcosa ma non puoi farlo ? 
Semplice…. creati un account , inventati un nickname e poi … SFOGATI !!!

Dare il via libero alle proprie frustrazioni e ai proprio pensieri è veramente semplicissimo. Una volta terminata l’installazione di Sfogati vi verrà chiesto di creare il vostro account o di accedere all’app come ospite, una modalità in cui sarà solo possibile visualizzare gli sfoghi altrui.

IMG_0339 IMG_0340 IMG_0341

Una volta creato l’account e autenticato attraverso l’email di conferma vi basterà cliccare su Sfogati Ora e lanciare il vostro messaggio nella community. I vostri sfoghi saranno raccolti in categorie da voi stessi selezionate.

IMG_0343 IMG_0345 IMG_0344

Nella sezione ricerca, infatti, selezionando un nome utente, una categoria, una parola o una frase ricercherete gli sfoghi che sentite più vicini alla vostra situazione in quel momento o che semplicemente vi incuriosiscono.

IMG_0346 IMG_0348 IMG_0349

Non servono volgarità, parolacce pesanti o bestemmie, ci sono tanti modi di esprimersi nel rispetto della community.

Sfogati si configura come un vero e proprio social network antistress dandovi la possibilità di commentare e dire che vi piace uno sfogo altrui riuscendo così ad interagire con il resto della community.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: