Google Maps per iOS si aggiorna, con interessanti novità

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
Gratuiti

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Maps, l’applicazione che permette di consultare i luoghi su mappa e di ottenere indicazioni stradali con navigazione turn-by-turn. Sicuramente si tratta di uno dei migliori navigatori gratuiti disponibili, che funziona attraverso una connessione ad internet. Le novità di questa versione sono interessanti, andiamole a vedere insieme.

In primo luogo adesso, i risultati della ricerca vengono visualizzati sulla mappa insieme alle descrizioni. In questo modo potremo trovare e scegliere più rapidamente il luogo da raggiungere, ottenendo le indicazioni per arrivarci.

Inoltre troviamo:

  • 
La possibilità di visualizzare i risultati della ricerca sulla mappa o in un elenco e passare facilmente da una modalità di visualizzazione all’altra
  • Visualizzare le nostre prenotazioni e gli appuntamenti da Gmail con etichette sulla mappa
  • Provare la nuova sezione Esplora, una guida locale che ti mostra luoghi e attività diverse in base alla posizione e al momento della giornata
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: