Scansiona il mondo intorno a te e condividilo con Dnalike

Immagine per Dnalike

Dnalike

Stefano Scalzo
Gratuiti

Oggigiorno la parola tecnologia è diventata un vero e proprio sinonimo di condivisione. Non è un caso infatti che social network come Facebook, Instagram e Twitter si siano così ampiamente diffusi tra utenti di tutte le età, la voglia di condividere i propri momenti e le proprie emozioni è forte in qualsiasi persona. E’ forse proprio per questo che si dice che i momenti belli della vita sembrano non essere stati vissuti se non condivisi. Grazie a Dnalike, la fotocamera del vostro device diventa un vero e proprio scanner intelligente che vi aiuterà a mostrare il vostro mondo a tutti gli utenti della community.

Avete la possibilità di fare qualcosa che non immaginate, grazie allo scanner di Dnalike potrete mettere mi piace e condividere foto e video direttamente negli oggetti che hanno QR code e Codice a barre. Con una semplice scansione potrete reperire informazioni, consultare pareri che vi aiuteranno su possibili acquisti o semplicemente capire quanto un oggetto sia trend o conosciuto.

Terminato il download di Dnalike vi verrà chiesto di creare il vostro account personale al fine di garantire un migliore contatto con il resto della community.

 IMG_0351 IMG_0352IMG_0354

Nella parte inferiore dello schermo troverete un tab con diverse icone rispettivamente dedicate alla ricezione delle notifiche, la scansione del QR code e codici a barre, la gestione del proprio profilo e un tasto + per aggiungere contenuti alla vostra pagina.

Dalla pagina del vostro profilo potrete personalizzare il vostro account con foto, copertina e scaricare un QR code grazie al quale sarete più facilmente rintracciabili all’interno della community.

foto 5 foto 3 foto 2

La scansione dei QR code e dei codici a barre vi permette di avere informazioni immediate sul prodotto o comunque la destinazione a cui il codice riferisce avendo la possibilità di ricercare all’interno della community utenti che hanno condiviso la vostra stessa esperienza.

foto 4foto 1 IMG_0353

Configurandosi l’app come un vero e proprio social network avrete la possibilità di esprimere la vostra preferenza e commentare i contenuti che sono più di vostro gradimento.

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: