L’iPhone 6 è già disponibile all’acquisto in Cina ma.. basato su Android

In Cina si riesce a clonare qualsiasi cosa: marchi di abbigliamento, prodotti e gadget elettronici vengono riprodotti all’ordine del giorno. Uno dei dispositivi più attesi del momento è sicuramente l’iPhone 6 ed attraverso vari mockup ne conosciamo anche il design. Quale poteva essere lo step successivo quindi?

  iphone-6-clone

La produzione di un iPhone 6, vero e funzionante, uno smartphone già disponibile all’acquisto e basato su sistema operativo Android con interfaccia modificata in stile iOS 8.

iphone-6-clone-03

iphone-6-clone-011

E’ già successo in passato per altri dispositivi Apple, ma in tempi record quest’anno è già disponibile l’iPhone 6 cinese. Fotocamera ed hardware non sono ovviamente paragonabili a quello che sarà il vero dispositivo, allo stesso modo anche il prezzo si allontana molto dalla realtà.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: