KGI: L’iPhone 6 da 5,5 pollici verrà commercializzato nel 2015

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, che in passato ha sempre fornito informazioni molto accurate in merito ai prodotti Apple, ha pubblicato una nuova nota di ricerca secondo la quale l’iPhone 6 da 5,5 pollici verrà rilasciato nel 2015.

 phone-6

Come saprete, sul prossimo smartphone di Apple circolano voci che verrà prodotto in due varianti: la prima da 4,7 pollici e la seconda da 5,5 pollici. A causa di problemi con i fornitori di pannelli touchscreen, i ritardi di produzione dovrebbero essere tali da aver convinto Apple a posticipare il lancio nel 2015. Anche se la presentazione dovesse avvenire a fine anno, insieme al modello da 4,7 pollici, le vendite del modello più grande partirebbero comunque in una data successiva.

Lo stesso analista infine, mette in dubbio che l’iPhone da 5,5 pollici possa avere il vetro in zaffiro perchè il materiale non è mai stato testato su un dispositivo di queste dimensioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: