Wind Back: incredibile offerta Wind per clienti selezionati

Recuperare un cliente ormai perduto è una pratica effettuata da tutte le compagnie telefoniche. Il tutto avviene spesso proponendo offerte, in alcuni casi, imperdibili. Non a caso, molti ex-utenti Wind hanno ricevuto in queste ore un sms in cui viene presentata un offerta quanto mai conveniente.

wind-back

L’offerta riguarda una esclusiva promozione All Inclusive Gold con cui l’utente potrà usufruire di 400 minuti veri, 400 sms verso tutti e di 2GB di Internet, il tutto a soli 6 euro al mese. La promozione non prevede nessuna soglia settimanale in più, e offre, per i primi due mesi, 200 minuti extra di chiamate verso tutti.

Ricordiamo che si tratta di una promozione Wind Back, pratica commerciale per recuperare clienti perduti. L’offerta è valida solo effettuando la portabilità del numero (MNP) su nuova sim entro Domenica 3 Agosto.

wind-back-promo-ispazio

L’offerta è per clienti selezionati, e non è stata ancora menzionata sul sito di Wind. Vi aggiorneremo quanto prima in caso di ulteriori notizie.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: