TomTom si aggiorna con nuove mappe e decide di non realizzare più futuri aggiornamenti per gli iPhone 3GS

App ID errato

TomTom Italia, il più popolare dei software di navigazione offline per iPhone, si è appena aggiornato alla versione 1.18, ottenendo ulteriori miglioramenti.

App ID errato

Quasi tutti i software di navigazione che comprendono mappe offline, ottengono queste mappe proprio da Tom Tom per cui scaricare l’applicazione ufficiale è il modo più veloce per ottenere l’accesso a tutte le nuove strade ed i cambiamenti.

Ecco cosa troviamo nella versione 1.18:

  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento dell’app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.
  • Risoluzione di problemi tecnici
  • Utenti iPhone 3GS e iPod touch 4a generazione (e altri utenti iOS5.x): questa è l’ultima versione dell’app TomTom supportata dal vostro dispositivo.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: