Apple lancia iTunes Pass, un nuovo metodo per ricaricare gli Apple ID

Un nuovo servizio raggiunge gli Apple Store del sol levante, si tratta di iTunes Pass, il nuovo e innovativo metodo per aggiungere credito ad un Apple ID senza l’utilizzo di carte fisiche.

pas

Grazie a questa innovazione i nipponici potranno acquistare credito spendibile in iTunes Store, App Store e iBookstore senza dover acquistare prima una card apposita o riscattare un codice.

All’interno dell’Apple Store, infatti, il dipendente potrà effettuare una scansione all’interno dell’app iTunesPass che, installando una nuova scheda in PassBook, provvederà ad aggiungere credito virtuale all’Apple ID dell’utente il quale avrà al possibilità di gestire i propri crediti da una schermata dedicata dell’app.

Il metodo, simile a quando ricarichiamo la nostra scheda telefonica dal tabaccaio, è per ora disponibile solo in Giappone, ma si prevede che venga esteso presto a Stati Uniti ed Europa.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: