L’applicazione di Ryanair si aggiorna: da oggi potremo volare senza stampare il biglietto

Immagine per Ryanair - Le tariffe più economiche

Ryanair - Le tariffe più economiche

Ryanair Ltd.
Gratuiti

Ryanair, applicazione ufficiale della compagnia area irlandese, ha recentemente effettuato un importante aggiornamento. Considerata l’importanza della compagnia aerea, molti utenti chiedevano da tempo a gran voce un aggiornamento dell’applicazione per iPhone, che è finalmente arrivato su App Store. Scopriamone insieme le novità.

L’applicazione vi permette di cercare voli economici direttamente da iPhone, con centinaia di destinazioni in tutta Europa. Accedete al vostro profilo personale tramite MyRyanair, effettuate il check-in per il vostro volo e scaricate il biglietto direttamente sul vostro smartphone.

Novità nella versione 2.0.246:

  • L’aggiornamento introduce una interfaccia completamente ridisegnata, che migliora notevolmente l’esperienza utente
  • Migliorati i servizi aggiuntivi per la prenotazione, la funzione MyRyanair, il check-in e il download del biglietto del volo direttamente su iPhone.

Proprio così, grazie al nuovo aggiornamento non avremo più bisogno di stampare nulla e potremo effettuare il check-in semplicemente mostrando il biglietto dallo schermo del nostro telefono, leggendo da quest’ultimo il codice a barre. L’applicazione diventa praticamente indispensaible per tutti i voli con Ryanair.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: