Apple produrrà tre modelli di iWatch con schermo da 1,6″ e 1,8″ | Rumors

Dopo la notizia di possibili ritardi dalla catena di produzione, ecco una nuova indiscrezione riguardante lo smartwatch Apple, in arrivo entro la fine dell’anno. Ultimi rumor indicano due diverse dimensioni dello schermo touch e parlano della possibilità di implementazione del vetro in zaffiro, resistente agli urti e ai graffi.

iwatch

iWatch potrebbe essere lanciato sul mercato in due diverse versioni, con display da 1.6 e 1.8 pollici. A riportarlo è l’Economic Daily News, secondo il quale la variante con lo schermo più grande sarà disponibile in due diversi modelli: uno con il quadrante in vetro, l’altro con lo schermo in zaffiro antigraffio. Il display dovrebbe adottare la tecnologia AMOLED.

Il rapporto sostiene che grazie all’uso del vetro in zaffiro su iWatch, Apple potrà prepararsi alla futura implementazione di questa nuova tecnologia anche sui futuri iPhone 6S o iPhone 7. Da quest’ultima frase sembrerebbe dunque che l’azienda di Cupertino non abbia in programma di utilizzare vetri in zaffiro nel prossimo iPhone 6.vLa produzione dello smartwatch è stata rimandata a Novembre a causa di svariati problemi di produzione e inizialmente il dispositivo sarà disponibile in quantità molto limitate. La data di lancio sarebbe comunque fissata prima delle vacanze natalizie.

Via | Appleinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: