Arriva l’applicazione ufficiale de “La Settimana Enigmistica Digitale” su iPad

Immagine per La Settimana Enigmistica Digitale

La Settimana Enigmistica Digitale

A-Tono s.r.l.
Gratuiti

Finalmente anche in Italia siamo arrivati ad avere qualcosa che funziona in contemporanea sia in edicola, su cartaceo, che in digitale. Si tratta della Settimana Enigmistica, la rivista di enigmi più imitata ed apprezzata. La sua versione per iPad riesce a portare ogni settimana sul nostro tablet lo stesso numero che viene distribuito in edicola.

Preparatevi a trascorrere un’altra estate in compagnia della rivista di enigmistica più famosa in Italia, ma in un modo del tutto nuovo: La Settimana Enigmistica cartacea è ora interamente giocabile in formato digitale!

Sviluppata da A-Tono, l’applicazione La Settimana Enigmistica Digitale permette di sfogliare sul proprio tablet il numero in edicola e misurarsi con tutti i suoi giochi: basta una penna per tablet o il dito!

Dopo aver installato l’app, bisogna seguire le istruzioni per scaricare il numero in edicola attraverso il sito ufficiale. Dopodichè potrete sfogliare la rivista semplicemente facendo scorrere il dito  e con altri tap potrete zoommare per visualizzare il contenuto a schermo intero o proseguire nella lettura dei contenuti utilizzando le frecce in basso. Una volta scelto il gioco, potrete ingrandirlo con un doppio tap.

La Settimana Enigmistica Digitale vi permette di scrivere le soluzioni dei giochi proprio come sulla rivista cartacea, sempre utilizzando il dito o la penna per tablet e personalizzando l’esperienza della scrittura: potete scegliere fra matita, biro o pennarello; selezionare il tratto e il colore con cui scrivere; prendere appunti sul foglio che appare sotto il gioco; cancellare con la gomma e, se siete mancini, impostare la modalità di scrittura adatta a voi.

Il costo è identico a quello della rivista cartacea – 1,50 euro per ogni numero – ma il primo numero si potrà acquistare al prezzo speciale di 1 euro. È inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento ad alcuni numeri.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: