iPhone 6: Apple risolve i presunti problemi di produzione della batteria

iPhone 6 sarà caratterizzato da una scocca ancora più sottile rispetto ai precedenti iPhone; per questo Apple ha dovuto ricercare svariati fornitori capaci di produrre batterie al litio compatibili con le richieste imposte. Da qualche giorno numerose indiscrezioni raccontavano di problemi di produzione, ma a quanto pare Apple li ha risolti attraverso un nuovo fornitore.

iphone-6-battery

I partner già scelti da Apple, Samsung e LG, hanno dovuto affrontare alcuni problemi durante la produzione. Il fornitore successivamente scelto dall’azienda di Cupertino sarebbe la Simplo Technolohies, un’azienda con base a Taiwan, la quale ha dimostrato di soddisfare pienamente gli standard Apple con batterie abbastanza sottili e flessibili per essere montate sul futuro iPhone 6.

Pensate che per l’iPhone 6 Apple ha richiesto la produzione di batteria spesse soltanto 2 millimetri.

Chissà, a questo punto, quale capacità potrà mai avere una batteria così sottile.

Via | Appleinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: