BookSong un vero e proprio segnalibri per la tua musica [Video]

Probabilmente uno degli aspetti più apprezzati dei moderni smartphone è la capacità di conservare grandi quantità di file multimediali e di riprodurli in libertà ogni volta che l’utente ne senta la necessità. Accade spesso però che questi momenti di estasi musicale vengano continuamente interrotti costringendoci a riascoltare il brano dall’inizio. Se avete bisogno di un vero e proprio segnalibri musicale BookSong fa al caso vostro.

booksong

Nonostante a prima descrizione il tweak risulti molto semplice, BookSong è uno di quei tweak che si apprezzano durante l’utilizzo. Il tweak si configura come un vero e proprio segnalibro per tracce multimediali mantenendo memoria del punto preciso in cui si è fermata la riproduzione.

BookSong-Cydia

La cosa interessante è che il “segnalibro” applicato alla traccia permane anche nel caso l’app musica venga chiusa dal task manager. E’ possibile quindi cambiare tra più tracce musicali partendo sempre dall’ultimo punto ascoltato.

BookSong potrebbe avere anche una certa valenza per gli utenti che ascoltano file musicali molto lunghi e che necessitano quindi di interromperne la riproduzione. Se si pensa ad esempio alla registrazione delle lezioni all’università, pratica comune a molti, BookSong potrebbe essere un valido aiuto di studi aiutando l’utente a sbobinare il file da dove l’ha interrotto.

BookSong è gratuito e ed è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: