Il sensore per il Touch ID di iPhone 6 svelato in alcune foto

Nuove foto rivelano quello che sarà con molta probabilità il sensore per il Touch ID di iPhone 6, il tanto atteso smartphone Apple che, stando ai recenti rumor, sarà disponibile a Settembre.

iphone 6 touch ID

Le foto, postate dal sito francese Nowhereelse, mostrano il nuovo sensore comparato a quello di iPhone 5s. I due sensori sono indubbiamente molto simili.

 IP6-TouchID-1

IP6-TouchID-2

TSMC, fornitore taiwanese di Apple, ha affermato di aver consegnato il primo lotto di sensori per iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3 già nel mese di Maggio. Un rapporto del mese scorso ha evidenziato che i nuovi sensori per il Touch ID saranno più resistenti rispetto a quelli attualmente presenti su iPhone 5s, ciò grazie ad un processo di produzione in cui è previsto anche lo stagno.

In seguito ai problemi risalenti all’anno scorso nati durante la produzione di iPhone 5s, è molto probabile che in questa  particolare fase del processo produttivo il numero di sensori spediti sarà molto più alto rispetto allo scorso anno. L’iPhone 6 sarà probabilmente annunciato e messo in commercio a Settembre, in due diverse dimensioni, una da 4,7″ e una da 5,5″. Tuttavia, recenti notizie riportano che la società californiana sta avendo alcuni problemi di produzione e ciò fa pensare che la versione da 5,5″ sarà commercializzata dopo il mese di Ottobre o addirittura nei primi mesi del 2015.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: