iOS 8 beta 4 dovrebbe essere rilasciato il 21 Luglio

Fino a qualche giorno fa si pensava che la data di rilascio della prossima beta di iOS 8 sarebbe stato il 28 Luglio. Oggi, una fonte attendibile afferma che la prossima versione sarà disponibile agli sviluppatori una settimana prima, precisamente di Lunedì 21 Luglio.

ios-8-beta-4

La release arriverebbe ad una distanza di due settimane dall’ultima beta, diminuendo l’intervallo di solito impiegato da Apple: fra la beta 3 e la beta 4 infatti, solitamente passano tre settimane.

BRG, la fonte di quest’ultima indiscrezione, è solita pubblicare le date dei futuri rilasci per le beta di iOS e nel tempo si è dimostrata affidabile ed impeccabile per cui abbiamo ragione di credere che la data effettiva di rilascio sia quella del 21 Luglio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: