GooPhone i6: un nuovo clone dell’iPhone 6 in vendita dal 1 Agosto a soli 150$

E dopo aver visto il Wiko i6, ecco spuntare un nuovo clone di iPhone 6. Si tratta del GooPhone i6, noto brand cinese che deve la sua “fama” proprio ai cloni dei dispositivi più famosi.

goophone-i6

Ogni anno questo brand di cinafonini sforna dispositivi Apple uguali a quelli originali nel form factor, ma ovviamente basati su Android, e allo stesso modo si comporta anche con Samsung e altri smartphone.

Arriverà sul mercato il 1 Agosto, due mesi prima rispetto alla commercializzazione del vero iPhone 6, sarà dotato di uno schermo da 4,7 pollici IPS dalla risoluzione di 960×540 pixel (qHD.

Avrà una CPU quad-core MTK6582 con 1 GB di RAM, una fotocamera principale da 13 Megapixel ed una frontale da 5MP. Lo storage interno sarà di 8GB.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 150$ e sembra che l’unica opzione, per quanto riguarda i colori, sia quella Gold.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: