iPhone 5S è lo smartphone più venduto al mondo, a discapito del Galaxy S5

Il dominio incontrastato di iPhone continua giorno dopo giorno: il 5S anche dopo 9 mesi dalla data di uscita continua a mantenere la prima posizione nell’elenco degli smartphone più venduti in tutto il mondo, evidenziando anche lo svantaggio di Samsung. Ecco che cosa ci riportano in un modo più approfondito i dati di vendita raccolti.

samsung-galaxy-s5-vs-iphone-5s

iPhone 5S da quando è uscito sul mercato ha sempre occupato la prima posizione per 9 mesi di fila. E’ interessante quindi constatare che anche se ormai il dispositivo è considerato “vecchio” e il mondo della tecnologia si sta interrogando riguardo il prossimo iPhone 6, lo smarphone continua a vendere più di tutti i concorrenti. Il dato è ancora più rilevante se pensiamo che la maggiorparte degli smarphone avversari sono tutti usciti dopo lo smartphone dell’azienda di Cupertino.

ssas

Come riportato nella classifica, dopo iPhone 5S è presente Samsung con il Galaxy S5 ed S4 e il phablet Note 3. Al quinto e al sesto posto ritroviamo Apple con iPhone 5C e iPhone 4S.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: