Scattiamo foto con iPhone semplicemente toccando un punto qualunque dello schermo con TapToSnap [Video]

Alcune funzioni di smartphone della concorrenza sono così innovative, o particolari, da essere invidiate. Il nuovo top di gamma di LG, ovvero LG 3, offre una nuova particolare funzione per scattare le foto, chiamata “tocca & scatta”. Se anche voi volete sul vostro smartphone questa funzione, ma avete un iPhone, TapToSnap è il tweak che fa per voi.

taptosnap

TapToSnap è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che offre agli utenti Apple  la possibilità di usufruire di una funzione quanto mai comoda, quella di scattare una foto effettuando un tap su un qualsiasi punto del display, toccando il mirino della fotocamera.

Schermata-2014-07-12-alle-10.06.03

Una volta completato il download, recatevi nelle Impostazioni e aprite le preferenze del tweak. Qui non dovrete fare altro che “abilitare” il tweak e applicare le modifiche. TapToSnap sarà subito pronto per l’utilizzo, non sarà infatti necessario riavviare il dispositivo.

TapToSnap è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: