Gestite al meglio la connessione Wi-fi con Vestigo [Video]

Il centro di controllo è stata senza ombra di dubbio una delle novità più interessanti, ma soprattutto utili di iOS 7. Tramite il centro di controllo è possibile, ad esempio, attivare e disattivare il Wi-fi. Azione semplice e immediata. Ma se cercate un modo per gestire ancora meglio la connessione Wi-fi, vi consigliamo un tweak che di certo non vi deluderà. Stiamo parlando di Vestigo.

vestigo

Vestigo è un nuovissimo tweak che rende la gestione delle reti Wi-fi su iPhone, ovviamente jailbroken, il più semplice possibile. Il tweak è davvero ben fatto ed incorpora le Activator Gesture, grazie alle quali sarà possibile accedere al tweak.

Vestigo_00

Dopo aver effettuato l’installazione, sarà necessario impostare una Activator Gesture (doppio tap sulla barra di stato, ad esempio) tramite le impostazioni del tweak. Questa è l’unica preferenza da impostare, unica ma fondamentale. Effettuando la gesture impostata, apparirà nei pressi nella barra di stato una finestra dalla quale potrete gestire le reti Wi-fi.

Vestigo consente agli utenti di eseguire molte funzioni, ovunque. E’ possibile attivare o disattivare la connessione Wi-fi, ricercare reti aggiuntive, gestire singole reti, visualizzare e copiare/incollare i SSID (service set identifier) e le password delle reti note.

Accedendo alle impostazioni delle singole reti, avrete accesso ad una serie di impostazioni aggiuntive non presenti in iOS stock, come la qualità del segnale, il rumore, il canale o l’SNR.

Il tweak è relativamente semplice da utilizzare, ed è indirizzato a tutti i tipi di utenti, esperti e non.

Vestigo è disponibile nella repository di ModMyi di Cydia al prezzo di 1,18

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: