Facebook Messenger: disponibile un nuovo aggiornamento

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Facebook Messenger, l’applicazione che ci permette di chattare con i nostri amici di Facebook ma anche con tutti coloro che non hanno un profilo sul social network e che possono sfruttare ugualmente l’applicazione attraverso il numero di telefono. 

Dopo l’ultimo aggiornamento che ha visto finalmente arrivare la compatibilità con iPad, questa volta ci troviamo di fronte ad un aggiornamento minore ma che sarà sicuramente apprezzato da qualcuno.

Infatti, se nelle impostazioni di iOS avete impostato una dimensione dei testi leggermente più grande di quella standard pre-impostata, sappiate che da oggi troverete le scritte più grandi anche all’interno di Facebook Messenger. Questo piccolo accorgimento migliorerà l’esperienza d’uso dell’applicazione per tutti quegli utenti che non vedono più tanto bene da vicino.

E’ stata inoltre migliorata la velocità e l’affidabilità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: