Chillingo lavora a Crystal: Un Social Gaming Network per iPhone

1247574343_402

Chillingo, uno dei veri leader dell’AppStore, si prepara a lanciare un nuovo Network completamente dedicato al Social Gaming. Si chiama Crystal e rappresenterà la risposta iPhone al più famoso servizio di Microsoft: XBox Live.

Le premesse sembrano davvero ottime dato che Chillingo metterà a disposizione un SDK per gli sviluppatori ed integrerà questa community all’interno dei tantissimi giochi disponibili in AppStore. Gli utenti potranno creare un profilo, aggiungere amici, visualizzare le classifiche e la cronologia dei giochi ma anche gareggiare e condividere i risultati su Twitter e Facebook.

Non appena saranno disponibili maggiori informazioni ve le comunicheremo, intanto se siete interessati all’SDK, cliccate qui.

Chillingo, uno dei veri leader dell’AppStore, si prepara a lanciare un nuovo Network completamente dedicato al Social Gaming. Si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.