Google rilascia l’applicazione ufficiale per iPhone dedicata a Google Analytics

Immagine per Google Analytics

Google Analytics

Google, Inc.
Gratuiti

Finalmente Google si è decisa a portare in App Store l’applicazione ufficiale per accedere alle statistiche del proprio sito Web. Ci riferiamo ovviamente al popolarissimo motore di analisi: Google Analytics.

In App Store sono presenti da anni applicazioni non ufficiali, ma finalmente Google ha deciso di realizzare un’applicazione proprietaria, in grado di farci vedere in mobilità i dati legati al nostro sito come gli accessi giornalieri o mensili. Potremo anche vedere se i nostri utenti arrivano direttamente dai motori di ricerca piuttosto che da altri siti o digitando direttamente nella barra indirizzi il nostro URL. Infine avremo statistiche complete circa la posizione dei nostri utenti sul territorio nazionale e non.

Insomma tutte le statistiche di Analytics a portata di mano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: