Il nuovo MacBook da 12″ con display Retina potrebbe essere rilasciato nel 2015

Si pensava che il nuovo MacBook da 12″ con display Retina potesse essere presentato entro la fine dell’anno, ma secondo l’Economic Daily News di Taiwan il lancio del laptop potrebbe essere posticipato a causa di ritardi di Intel circa la produzione dei processori.

macbook12

I processori in questione sono i chip Broadwell da 14 nonometri, che dovrebbero assicurare un migliore equilibrio tra prestazioni e portabilità. La produzione di questi chip è stata rimandata diverse volte, e adesso, probabilmente, non saranno consegnati almeno fino al 2015.

I primi rumor sul nuovo MacBook sono apparsi già lo scorso anno, trovando anche il supporto di diversi analisti ed esperti del settore. Di recente, Ming-Chi Kuo, noto profilo di KGI Securities, ha affermato che il nuovo laptop sarebbe stato presentato nella seconda metà del 2014.

In un ulteriore rapporto, la Economic Daily News ha sottolineato che la produzione dei MacBook da 11″ e 13″ non sarà ritardata, e che dovrebbe partire già il mese prossimo. I nuovi modelli saranno caratterizzati da nuovi chip, schermi, telai e altro ancora.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: