Gli iPhone usati vengono valutati quasi il doppio rispetto ai Samsung Galaxy

Tra un paio di mesi, quando Apple finalmente presenterà iPhone 6, moltissimi utenti cercheranno di vendere il proprio “vecchio” smartphone in modo da non dover sborsare una somma troppo alta per l’acquisto del successivo dispositivo. Se possedete un iPhone, sarete molto più avvantaggiati; solitamente infatti, un iPhone usato viene valutato circa il doppio di un Samsung Galaxy.

ffsgfgsf

Prendendo in considerazione il sito di rivendita online Glyde, è facile constatare come gli smartphone Apple conservino il proprio valore molto più a lungo nel tempo rispetto agli smartphone top di gamma di Samsung. Gli iPhone usati sono sempre molto richiesti, grazie anche alla certezza di poter installare i futuri aggiornamenti di iOS anche nei prossimi anni.

Resale-Value-Apple-vs-Samsung

Per vendere il vostro smartphone potrete fare affidamento ai numerosi siti di annunci online o eBay, oppure, se vi accontenterete di ricevere un compenso minore, al programma di riciclo Apple.

Via | Appadvice

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: