Su iOS 8 ora l’App Store mostra le ricerche più frequenti nel nostro Paese

Apple ha promesso di migliorare notevolmente l’App Store con il nuovo iOS 8 in arrivo per Settembre e da qualche giorno possiamo vedere che la pagina di ricerca si è arricchita di una funzione.

app-store-ios-8

Inizialmente la pagina di ricerca su iOS 8 riportava una scritta in inglese, successivamente la scritta è stata tradotta in italiano diventando “Ricerche più Frequenti” e solo da qualche giorno, oltre alla scritta, vengono forniti anche dei risultati.

img6

Il Tab di ricerca quindi, è diventato più utile in quanto potrà farci trovare nuove applicazioni con il minimo sforzo, senza nemmeno digitarle, in base a quelle che sono le ricerche più frequenti che vengono effettuate nel nostro Paese. Semplicemente entrando nella pagina Ricerca, in questo momento, troviamo keywords come: “analytics”, “shangai”, “cinematic”, “corriere della sera”, “peppa pig gratis”, “tg5” e così via. Sono queste le applicazioni più ricercate in questi giorni in App Store da noi italiani.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: