I clienti Starbucks potranno presto ordinare il caffè dal proprio iPhone

La famosissima catena di caffetterie Starbucks si sta dimostrando sempre più interessata a migliorare l’esperienza dei propri clienti introducendo tante interessanti novità. Già da qualche anno è possibile pagare attraverso il proprio iPhone dall’applicazione ufficiale, ma Starbucks sta già pensando di permettere ai propri clienti di ordinare attraverso lo smartphone anche prima di arrivare presso lo store.

fdfsdfds

Dopo aver raggiunto il traguardo del 14% dei pagamenti effettuati da smartphone negli Stati Uniti, il gigante del caffè di Seattle è pronto a testare il nuovo metodo di ordinazioni all’interno della propria applicazione. Grazie a questa nuova funzione i clienti potranno decidere che cosa acquistare ancora prima di arrivare presso il negozio, permettendo di evitare lunghe attese nelle ore di punta.

Mobile-Payment

La catena di caffetterie non è presente in Italia, ma è sempre più chiaro che in futuro pagare e ordinare con il nostro iPhone diventerà un’azione quotidiana: numerosi marchi e aziende si dimostreranno sempre più interessati a trasformare l’esperienza d’acquisto grazie alle nuove tecnologie.

Via | iClarified

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: