Venus, lo Yacht di Steve Jobs è in Italia [Video] – Aggiornato

Venus, uno degli Yacht più belli del mondo, appartenente alla famiglia di Steve Jobs ha suscitato la meraviglia dei veneziani, che in questi giorni hanno potuto ammirarlo da vicino. 

venus-steve-jobs-yacht

In riva degli Schiavoni, in occasione dei fuochi del Redentore, la famiglia Jobs è arrivata in Italia. Lo yacht è estremamente minimale ed è stato progettato dal famoso designer Philippe Starck. Il nome Venus deriva proprio dalla dea romana dell’amore, della bellezza, del sesso, della fertilità e della vittoria.

foto 2

foto 3

foto 4

foto

Per questo viaggio, la famiglia Jobs ha consegnato un elegante biglietto di ringraziamento insieme ad un iPod Shuffle con il nome delle nave inciso sul retro. A bordo della nave (lunga ben 78 metri!) ci sono sette iMac da 27 pollici per controllare gli strumenti. Steve Jobs sapeva che non avrebbe visto la barca finita, ma ha continuato a lavorare al suo design fino alla fine.

Ecco un video registrato dal nostro amico Marco Cavax, che è riuscito a vederlo dal vivo subito dopo una sua serat

Aggiornamento: Come ci segnala l’utente iSpazio Raffaele Iunco, lo Yacht di Steve Jobs attualmente si trova a Brindisi. La famiglia Jobs ha quindi deciso di trascorrere parte dell’estate in Italia.

venus venus-1

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: