Il nuovo spot di Samsung prende di mira il display più grande di iPhone 6 [Video]

Il confronto tra Samsung e Apple continua a suon di spot. Come ormai ci ha abituato, la società sud-coreana non perde occasione per criticare e irridere la società californiana. Questa volta oggetto di scherno è il futuro display di iPhone 6.

spotsamsung

Come è ormai ben noto, l’iPhone 6 verrà rilasciato in autunno e le uniche informazioni che si hanno a riguardo provengono esclusivamente dai diversi rumor.

Samsung sembra sapere qualcosa in più, o forse si è portata solo avanti con il lavoro. Il nuovo spot, chiamato “Screen Envy“, vede protagonisti due amici alle prese con i loro smartphone, che vengono confrontati. Viene tirato in ballo il futuro display di iPhone 6, che sarà più grande e che proprio per questo motivo viene rapidamente deriso dall’utente Samsung che si sbalordisce di come ciò non sia ancora successo (ovvero di come le dimensioni del display non siano ancora aumentate).

Ecco lo spot:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: