I vincitori del contest di Modern Combat 5 crackano e lanciano il gioco su torrent [Video]

E’ recentissima la notizia che riporta finalmente una data di uscita per l’attesissimo titolo Gameloft Modern Combat 5: Blackout. Il titolo è stato regalato in anteprima ad alcuni fan Gameloft in seguito ad un contest dedicato. I vincitori, non proprio rispettosi del regalo fattogli, hanno crackato e diffuso il  gioco su torrent.

modern-combat-5

Gameloft ha annunciato la data di uscita di uno dei suoi titoli più attesi. Modern Combat, la migliore serie di sparatutto in prima persona mai apparsa su smartphone e tablet è pronta a tornare protagonista. Modern Combat 5: Blackout, il quinto capitolo della saga, sarà disponibile per dispositivi iOS e Android a partire dal prossimo 24 luglio.

Il gioco costerà 5,99€ e al momento del lancio non sarà presente alcun tipo di acquisto In-App o microtransazione.

Al fine di promuovere il lancio del gioco, attraverso un contest, Gameloft ha regalato alcune copie del titolo in anteprima e pare che qualcuno dei vincitori abbia crackato il gioco e lo abbia caricato su piattaforma torrent. L’accaduto è stato anche riportato attraverso un tweet dell’editor di TouchArcade Eli Hodapp che afferma la presenza di 1000 giocatori online nella sezione multiplayer. Ovviamente questo prima che Gameloft scoprisse l’accaduto e bannasse i giocatori.

Il responsabile del progetto Modern Combat 5, Florian Weber, esprime il suo disappunto su Facebook con parole forti.

Per maggiori informazioni sul titolo visitate il seguente link, di seguito il trailer di lancio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: