iOS 8 e OS X Yosemite verranno lanciati iin due date diverse

Una caratteristica che gli utenti utilizzatori sia di OS X  sia di iOS hanno molto apprezzato nelle ultime versioni dei sistemi operativi Apple è la loro interazione. Nel progetto di Apple, infatti, sistema operativo di device mobile e di computer si interfacciano per far si che la tecnologia compra la vita dell’utente a 360°. Proprio per questa particolare interazione, si pensava che i due sistemi venissero lanciati contemporaneamente, supposizione che ultimamente vede la sua smentita.

os

Pare quindi che la tradizione non verrà infranta in visione di queste nuove funzioni. I nuovi sistemi operativi, a patto che smartphone e computer siano abbastanza vicini, fanno si che qualsiasi cosa iniziata su una piattaforma, da una telefonata alla scrittura di una email, possa essere terminata sull’altra.

Così come in passato e nel più recente caso iOS 7 e OS Mavericks, secondo alcune voci del web iOS 8 vedrà la sua presentazione a Settembre in concomitanza con l’uscita di iPhone 6, mentre OS Yosemite verrà presentato un mese dopo.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: