Dropbox si aggiorna con supporto alle GIF animate

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

Una delle questioni che sta a cuore alla tecnologia moderna è rendere meno sterili i mezzi di comunicazioni virtuali. Tra skype, app di messaggistica ecc si può praticamente non incontrare una persona per giorni ma al contempo non perdersi nemmeno un minuto delle sue giornate. Per far si che la comunicazione rispecchi sempre più le emozioni degli utenti anche Dropbox, nel suo ultimo aggiornamento, lancia il supporto alle GIF.

dropbox

Le GIF sono ormai diventate popolari e di largo utilizzo. Social network come Facebook sono pieni di link che riportano appunto a queste simpatiche immagini animate, Twitter ha recentemente lanciato il supporto integrato nei tweet degli utenti e app come Relay ne permettono l’invio attraverso la messaggistica.

Probabilmente proprio sulla scia di questa nuova tendenza anche Dropbox ha deciso di integrare le GIF all’interno della sua piattaforma. La notizia la possiamo comodamente leggere nel logfile relativo all’aggiornamento 3.2.1 dell’app in iTunes.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: