L’iPhone 5C è quello che registra il maggiore incremento di vendite!

In seguito alla recente conferenza finanziaria di Apple, sono state rese note le percentuali di crescita dei device messi sul commercio dall’azienda californiana. Nella classifica stilata per iPhone, il primo posto sul podio è stato guadagnato da iPhone 5c la cui crescita aumenta rispetto ai modelli con cui il dispositivo viene comparato.

5c

iPhone 5c viene spesso comparato a iPhone 4s. Questo perché 12 mesi fa, come iPhone 5c attualmente, 4s rappresentava il modello di iPhone di fascia media. Per essere più precisi, Tim Cook afferma che il tasso di crescita di iPhone 5c non solo è maggiore rispetto a quello di 4s, ma supera anche quello di iPhone 5s se comparato a iPhone 5 e iPhone 4s comparato a 4.

Nonostante una recente classifica posizioni iPhone 5c al 5° posto tra gli smartphone più venduti al mondo, il device viene spesso definito un fallimento, ma allo stato attuale delle cose pare essere il dispositivo Apple di fascia media più venduto della storia di Cupertino.

In seguito ai dati raccolti, Tim Cook si professa soddisfatto del riscontro di iPhone 5c con il pubblico ed è al contempo contento di poter dare la possibilità a più fasce di utenti di usufruire delle principali funzionalità di iPhone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: