Rivelate nuove foto del connettore Lightning e della scocca posteriore di iPhone 6

Trapelano nuove foto dei presunti componenti di iPhone 6, il nuovo smartphone Apple che verrà presentato in Autunno. Le foto in questione mostrano il connettore Lightning e la scocca posteriore.

iphone6

Questa non è la prima volta che vi mostriamo foto del connettore Lightning, pochi giorni fa infatti abbiamo riportato altre foto, che riguardavano il connettore e il comparto audio.

Importante notare che i fori presenti sul connettore sembrano combaciare perfettamente con una scocca posteriore fatta trapelare dal sito apple.com.tw. Lo stesso sito riporta che l’illuminazione del logo Apple sarà molto improbabile.

Così come in altre foto, anche in questo caso i tagli dell’antenna sono molto evidenti. Proprio questo aspetto estetico è stato criticato da alcuni utenti, ma ricordiamo che si tratta di rumor ed è quindi probabile che questo non sarà il design finale del dispositivo.

Ecco le foto nel dettaglio:

189881

189878 (1)

189884

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: