iPhone 6: tasto Home con Touch ID, antenna Wi-fi, ed altri componenti, rivelati in nuove foto

Nuove foto mostrano altri probabili componenti di iPhone 6,  futuro smartphone di Apple. Le foto riguardano il tasto Home con Touch ID, antenna Wi-fi, carrellino per la SIM, e scocca posteriore.

iphone 6

Le foto sono state pubblicate da ascii.jp e si aggiungono a quelle che vi abbiamo già mostrato ieri e che riguardano il connettore Lightning e la scocca posteriore.

Ricordiamo che iPhone 6 verrà rilasciato in due varianti, una da 4,7″ e una da 5,5″, e che con molto probabilità verranno presentate in due periodi diversi.

Ecco nel dettaglio le foto dei probabili componenti:

leak1

leak2

leak3

leak4

Via | iClarified

 

Nuove foto mostrano altri probabili componenti di iPhone 6,  futuro smartphone di Apple. Le foto riguardano il tasto Home con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.