Sbloccare l’iPhone in USA da oggi diventa legale

In America gli iPhone vengono venduti sia sbloccati, e quindi liberi da ogni vincolo ed utilizzabili con qualsiasi operatore, sia bloccati con contratto da parte di uno specifico operatore. A causa delle ottime offerte “flat” mensili, è molto conveniente acquistare un iPhone bloccato, tuttavia la legge attuale prevedeva l’utilizzo del telefono con quel determinato operatore a vita!

sblocco-iphone-unlock

Anche a seguito del termine dei 2 anni di contratto con quell’operatore quindi, si era comunque vincolati all’utilizzo di quello smartphone con lo stesso operatore in quanto il dispostivo non era in grado di leggere altre SIM differenti.

Oggi Obama firmerà una nuova legge che renderà lo sblocco legale:

In particolare sarà possibile, al termine del contratto, sbloccare legalmente il proprio smartphone per utilizzarlo con la SIM di un qualsiasi altro operatore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: