STK Pack Indispensabile Ricarica: il modo migliore per garantire energia al proprio device – La Recensione di iSpazio

Product-Review1

E’ ormai giunto per la maggior parte delle persone il tempo di andare in vacanza. Indipendentemente da quanto tempo si lasci il proprio nido o da quanto lontana sia l’oasi in cui si vuole andare a scaricare lo stress, proprio tutti programmano la loro piccola avventura estiva. Compagni immancabili dei propri viaggi sono i nostri device che, grazie al kit completo di ricarica, non correranno più il rischio di rimanere senza carica. Tutti i dettagli nella nostra iSpazio Product Review.

stk

Packaging

Il set Essential Power Pack, così come suggerisce il nome, contiene tutto il necessario per garantire il fabbisogno energetico dei vostri device che, in seguito a funzioni sempre più complesse, divengono spesso degli insaziabili divoratori di energia. Il set di Stk contiene:

  • Caricatore USB a 2 pin
  • Power Bank
  • Cavo Micro USB
  • Adattatore da auto con porta USB

gruppo 1

Prodotto

Non solo i prodotti, nella loro combinazione, formano un kit di utilizzo completo che soddisfa le varie esigenze degli utenti (viaggio, spostamenti in macchina ecc.) ma il loro design essenziale arricchito da dettagli minimali ne fanno anche oggetti da esposizione, soddisfacendo anche il famoso detto “anche l’occhio vuole la sua parte”.

La batteria è molto compatta ed ha la forma cilindrica, ha una capacità di 2600 mAh e ci permette quindi di raddoppiare l’autonomia dell’iPhone, ad esempio l’iPhone 5S ha una batteria da 1560 mAh.

bank

Dato il facile utilizzo, i prodotti non necessitano di istruzioni particolari. Vi basterà infatti dare carica alla vostra Power Bank attraverso il cavo in dotazione che potrete collegare all’adottare da auto o da muro e collegare successivamente il device con il cavo di alimentazione adatto. Nel caso dell’iPhone vi consigliamo solo cavi Lightning originali o certificati.

Il caricabatterie da auto si inserisce nell’accendisigari del veicolo ed è compatibile sia con quelli classici a 12V che con quelli da 24V.

auto

Un dettaglio molto apprezzabile del caricatore per auto è il led di cui è dotato che, in caso di errato plug-in, rimanendo spento eviterà che arriviate a destinazione con il device completamente scarico.

caricatore

Specifiche

tabella

 

Considerazioni Finali

L’Essential Power Bank di Stk si è rivelato piuttosto utile sia con i dispositivi della mela, che con lo smartphone Android, ed ho risolto il problema della scarsa autonomia quando sono fuori casa. Principalmente utilizzo la batteria esterna per ricaricare il mio smartphone e con il caricatore da auto posso ricaricare sia il telefono che la batteria esterna, infine il caricatore da muro l’ho messo nel cassetto in ufficio come backup.

Usando molto il navigatore, ho trovato molto comodo questo kit che comprende anche il caricatore da auto, inoltre il prezzo è abbastanza competitivo, considerando che la batteria da sola costerebbe intorno ai 20€.

Essential Power Bank di Stk viene proposto su Amazon al prezzo di 22,90€ con spedizione gratuita.

Trovate tutte le altre nostre recensioni cliccando qui.

[simpleamzn]?[amazon template=immagine&chan=default&asin=B00HDFOJ66]

[amazon template=solotitolo&chan=default&asin=B00HDFOJ66]

[amazon template=soloprezzo&chan=default&asin=B00HDFOJ66]

[fine_amazon]?
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: