MacBook Pro: nuovo aggiornamento di gamma previsto per domani

La casa di Cupertino, secondo alcune indiscrezioni molto attendibili, ha in programma di aggiornare la propria gamma di MacBook Pro nel giorno di domani, 29 Luglio: Apple dovrebbe apportare alcune modifiche hardware, migliorando la velocità dei processori e aggiungendo memoria RAM. Scopriamo insieme tutte le novità.

dsada

Durante la giornata di ieri è comparsa in rete una foto ad un’insegna all’interno di un Apple Store cinese, riguardante le nuove specifiche hardware dei modelli di MacBook Pro da 15 pollici: i processori sono di 200 MHz più veloci rispetto ai modelli attuali e nel modello base è stata incrementata la memoria RAM, che passa da 8 a 16GB.

mbp_retina_late_2014_chart-800x600

La fonte di oggi, oltre a confermare la vericità dell’immagine, ha aggiunto che Apple introdurrà alcuni aggiornamenti hardware aggiuntivi anche al modello da 13 pollici.

Se avete in programma l’acquisto di un MacBook Pro, vi consigliamo quindi di attendere qualche giorno per verificare la veridicità di queste informazioni.

Via | Macrumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: