iWatch e iPhone 6 da 5.5 pollici non verranno lanciati prima di Dicembre?

Come già sappiamo, Apple ha in programma di lanciare sul mercato una moltitudine di nuovi prodotti, ma le tempistiche sono ancora un mistero. Mentre la presentazione in contemporanea dei due iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici è sempre più improbabile, una nuova indiscrezione afferma che il modello più grande di iPhone 6 e il dispositivo da polso iWatch non saranno disponibili all’acquisto prima di Dicembre.

erwd

GforGames ha scritto un articolo facendo riferimento ad un post sul social network cinese di micro-blog Weibo, all’interno del quale si suggerisce che Apple rilascerà l’attesissimo iWatch insieme al modello “phablet” di iPhone da 5.5 pollici: l’evento non è ancora stato pianificato ma secondo le indiscrezioni i due dispositivi verranno rilasciati al pubblico non prima del mese di Dicembre.

L’azienda californiana perciò, se questi rumor si dimostrassero veritieri, presenterà iPhone 6 da 4.7 pollici nel mese di Settembre, mentre la nuova gamma di iPad verrà svelata durante il mese successivo.

Questa mossa si rivelerebbe una novità in casa Apple: l’azienda di Cupertino è solita lanciare i propri dispositivi prima del Black Friday americano, verso la fine di Novembre.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: