Apple vicina ad acquisire Swell Radio in vista di un miglioramento dell’applicazione Podcast

Dopo quella di BookLamp, sembra che Apple abbia quasi concluso un’altra acquisizione, ovvero quella di Swell Radio. Secondo Re/code, le cifre dell’affare si aggirerebbero intorno ai 30 milioni di dollari.

swell

L’applicazione di Swell Radio per iOS è stata rilasciata lo scorso anno e consente agli utenti di ascoltare contenuti audio in streaming da iTunes, ABC, ESPN, BBC e tanti altri. In Italia l’applicazione non è stata pubblicata e quindi sarà probabilmente poco nota.

Immagine

Considerata la quasi ufficialità dell’acquisizione, Swell chiuderà la sua app per iOS già in questa settimana, così come il suo Amministratore Delegato Ram Ramkumar, e altri membri, passeranno ad Apple.

La società californiana cercherà di utilizzare la tecnologia di Swell per migliorare l’applicazione Podcast, sviluppata dalla stessa Apple ma ampiamente criticata. Vi ricordiamo infatti che il mese scorso molti utenti hanno riscontrato diversi problemi con l’applicazione, e ciò non ha fatto che alimentare le già numerose critiche nei confronti di un’applicazione che può “vantare” una valutazione di una sola stella e mezzo.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: